martedì 12 luglio 2011

SEMPRE PIÙ ATTUALE

Francesca Scoleri
BERLINGUER E LA QUESTIONE MORALE :
E' la settimana di Tremonti che prima senza fare nulla per nascondersi dà del cretino al suo collega di governo Brunetta, interpretando un sentimento vastamente diffuso nel paese e credo anche nel mondo politico, poi viene travolto contemporaneamente dal disastro giudiziario che co...involge colui che è stato a lungo il suo braccio destro e il suo consigliere politico Marco Milanese, un ex ufficiale della Guardia di Finanza che poi, come spesso avviene, è passato alla politica.

Tremonti: finanza e orologi

Questo Milanese ospitava Tremonti in un gigantesco appartamento a Roma per il quale pagava la bellezza di 8500 Euro di affitto al mese e quindi le disavventure di Milanese e indirettamente di Tremonti coinvolgono e trascinano le condizioni finanziarie dell’Italia di cui Tremonti dovrebbe essere il responsabile in un gorgo di speculazione di cui non conosciamo ancora, mentre vi sto parlando, gli sviluppi del momento delicatissimo in cui l’Italia deve rendersi minimamente credibile di fronte all’Europa con una manovra finanziaria che cominci a rimettere in sesto quei conti pubblici che per anni ci è stato assicurato che erano assolutamente a posto e che invece non lo erano.

http://www.antoniodipietro.com​/2011/07/passaparola_di_lunedi​_11_lugli.html



-----------------------------

Gianfranco Tirotta tramite Russano Giuseppe

G8 GENOVA (luglio 2001) : Filmati sulla violenza fascista delle forze del DISordine !
www.youtube.com
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE QUESTO DOCUMENTARIO




http://www.archive.org/details​/provaetyw3t
(dovete semplicemente pigiare su "play") "la più grave sospensione dei diritti del cittadino."...

Pietro Sciacca
Manuela Bellandi
Giacomella Jackie Milesi
Ferretti Gianfranco Tirotta
Russano Giuseppe
hanno condiviso un link.
Gianfranco Tirotta tramite Russano Giuseppe

Solidarietà alle forze dell'ordine...ma non a tutte.

ps il ragazzo al min 1.50 ca aveva 16 anni.
Quello con la maglietta gialla che "prende la mira" è un Dirigente
P.s....nn uno a caso.




Il DVD curato dalla Segreteria del GLF sulla gestione dell'Ordine Pubblico durante il vertice G8 a Genova nella giornata del 20 luglio 2001.
Realizzato dalla segreteria Genoa Legal Forum, il video presenta la ricostruzione dei fatti di venerdì 20 luglio 2001 attraverso i documenti acquisiti al processo contro 25 manifestanti accusati di devastazione e saccheggio.
Attraverso video, foto, comunicazioni radio, telefonate 113 e la registrazione audio delle udienze, viene documentato come le FFOO abbiano gestito l'ordine pubblico nel pomeriggio di venerdì tra via Tolemaide e piazza Alimonda.
La disorganizzazione, la mancanza di coordinamento, l'interruzione dei contatti con gli organizzatori dei cortei, l'approccio militare ha trasformato le strade di Genova in un teatro di guerra.
Chi ha dunque messo in crisi l'ordine pubblico a Genova?

In allegato un libretto sulla formazione delle FFOO, in particolare i CCIR protagonisti della 1° carica al corteo delle tute bianche e alla carica in via Caffa che portò all'uccisione di Carlo Giuliani.
Il DVD è multilingue (Italiano, Tedesco, Inglese, Castigliano e Francese) con parti in voice off e parti sottotitolate; la durata è di circa 42 minuti; il formato è PAL; l'audio Dolby; è rilasciato sotto una licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5 Italia.
Il DVD è in vendita al prezzo di 7 euro (+ 2 per la spedizione); il ricavato serve esclusivamente a sostenere le spese della Segreteria Legale.


This movie is part of the collection: Community Video




Nessun commento:

Posta un commento